"A volte si accomoderà sul tappeto fissandovi con occhi tanto teneri ,affettuosi e umani da intenerirvi e
sarà impossibile credere che li non vi sia un 'anima "

(Theophile Gautier)

venerdì 23 agosto 2013

LIVORNO: SIMBA GATTO "FEMMINILIZZATO" RIFIUTATO DALLA FAMIGLIA

mi chiamo Simba, sono unmicio di sette anni buonissimo,la mia mamma umana non c'è più e la sua
famiglia non mi vuole, dicono che non hanno abbastanza spazio x me:(
Ma io invece lo so perchè non mi vogliono tenere....sono stato tanto male,
non riuscivo a fare la pipì e allora mi hanno fatto un intervento
"strano" la femminilizzazione, in pratica ora sono una femminuccia :)
Dovrò mangiare x sempre del cibo medicato e loro non vogliono spendere
altri soldini x me
Qui non amano , vi prego portatemi via!!!
Miaoooo
PER INFORMAZIONI:  lara.catsittergmail.com
OPPURE :347 420 3341
ADOZIONE CON CONTROLLO PRE  EPOST AFFIDO E MODULO DI ADOZIONE.
ZONA D'INTERESSE: CENTRO-NORD

Nessun commento:

Posta un commento