"A volte si accomoderà sul tappeto fissandovi con occhi tanto teneri ,affettuosi e umani da intenerirvi e
sarà impossibile credere che li non vi sia un 'anima "

(Theophile Gautier)

lunedì 13 settembre 2010

ADOTTATO-PILù GATTO FORNAIO..ADORA FARE IL PANE !!!



Ciao a tutti... mi chiamo Pilu' e sono un gatto giovane (due anni), affettuosissimo e con tanta voglia di giocare.
La mia padrona è morta e io da allora sono rimasto solo e ho perso anche la mia cuccia comoda al coperto perchè mi hanno messo in giardino.
Una signora tanto gentile mi viene a portare la pappa ma io piango piango quando va via perchè non voglio stare sempre solo e mi mancano tanto le coccole.
Senti, non avresti mica un posticino per me in casa tua? Voglio vivere in casa..sono sano, castrato e tanto allegro.. vedrai quanta gioia ci daremo..ci vorremo bene!. E poi, non sono bellissimo?

Violetta 335/371140 Bianca 340/1018068

Nessun commento:

Posta un commento